logo-nero

Officine Dasa fa parte di un corporate industriale, tutto italiano.

Specializzati nella progettazione e produzione di sistemi per l’illuminazione, ci avvaliamo delle più moderne tecnologie di produzione, realizzando tanto prodotti di serie, quanto custom made.

La semplicità delle forme e l’originalità dei materiali scelti, rendono le nostre lampade di forte impatto decorativo, senza però rinunciare all’utilizzo e all’implementazione delle nuove tecnologie che permettono ai nostri prodotti di rispondere alle più moderne esigenze di risparmio energetico.

Caratterizzata da efficienza, dinamicità e flessibilità, Officine Dasa si propone di essere sempre vicino alle esigenze progettuali di Architetti e Lighting Designer, istaurando con loro un rapporto simbiotico che rende unico, pregevole e concreto lo sviluppo del contest pensato dall’arredatore.

Il sogno e la filosofia di Officine Dasa nascono ripercorrendo le strade del passato in un virtuale viaggio nel tempo.

L’archeologia industriale delle vecchie fabbriche italiane e degli studi cinematografici, che rappresentano uno dei più espressivi momenti storici della nostra “rivoluzione industriale”, sono stati fonte di ispirazione per i nostri designer. Questa visione ha dato vita al nostro stile, un “sapore fortemente italiano e industriale”, qualcosa che dia il giusto valore all’espressività del Made in Italy, in un contesto di globalizzazione culturale, sempre più incalzante.

La mission di Officine Dasa è dare forma a nuove idee e illuminare emozioni inesplorate.

Search
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Riceverai uno sconto del 15% sul tuo primo acquisto.
Le tue informazioni non saranno cedute a terze parti.